giovedì 28 gennaio 2016

Si fa presto a dire e fare hamburger


Ogni giovedì su AppleKiss potete trovare nella sezione cibo un mio articolo. Quello che ho scritto oggi è un incoraggiamento a chi non sa da che parte cominciare in cucina. Spesso infatti ci si impunta sul fatto che si è un disastro, le ricette non vengono e non si prova più. Secondo me basta iniziare con qualcosa di semplice , quel che basta per caricare il nostro ego e darci sicurezza.
La mia ricetta è anche veloce, per farti risparmiare tempo e leggera, se la cucini nel forno.
Puoi cambiare gli ingredienti ed ottenere sempre dei meravigliosi hamburger in versione vegetariana, vegana o carnivora.
Pensa: hamburger è una parolona lunga formata da 9 lettere che può incutere timore a chi non cucina, eppure è un assemblaggio ed è senz’altro un buon punto di partenza per sperimentare la propria creatività.
Se vi guardate intorno nel web, vedrete che si possono creare tantissimi hamburger utilizzando semplici ingredienti presi dalla propria dispensa, aggiungendo spezie per insaporire e/o per colorare, perché quello che cucinate e poi mangiate deve essere preparato con amore utilizzando i 5 sensi.
Continua a leggere il mio articolo Si fa presto a dire e fare hamburger

Nessun commento:

Posta un commento